Pescara-Cittadella, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Pescara-Cittadella, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventiquattresimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PESCARA – CITTADELLA | venerdì ore 21:00

Dopo due vittorie consecutive, nello scorso turno per il nuovo allenatore del Pescara Legrottaglie è arrivata la prima sconfitta. La zona playoff resta però distante appena un punto e potrebbe essere raggiunta con una vittoria in questo scontro diretto con il Cittadella che ha iniziato maluccio il 2020, facendo solo quattro punti in quattro partite, battendo nel parziale soltanto il Trapani penultimo.

Il Pescara ha ambizioni di alta classifica e lo ha confermato ingaggiando a parametro zero per l’attacco Valeri Bojinov, calciatore di grande talento la cui carriera è stata limitata dai tanti infortuni e anche da problemi caratteriali. Chissà che con la guida di Legrottaglie non possa rinascere. Di sicuro il Pescara continua ad avere problemi a livello di assenze. La lista degli indispnibili è ancora molto lunga, restano fuori Pucciarelli, Kastanos, Balzano e Di Grazia, Campagnaro non ha recuperato e anche Scogliamiglio si è infortunato. Il modulo sarà il 3-5-2, con cui Legrottaglie proverà a invertire la tendenza molto negativa contro il Cittadella: cinque sconfitte nelle ultime cinque partite contro Venturato.

Come vedere Pescara-Cittadella in streaming

Pescara-Cittadella, in programma venerdì allo stadio “Adriatico” di Pescara alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pescara-Cittadella: il pronostico

Il Cittadella dovrebbe riuscire a evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Pescara-Cittadella

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Bettella, Drudi, Del Grosso; Zappa, Memushaj, Palmiero, Crecco, Masciangelo; Galano, Maniero.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Proia, Iori, Gargiulo; D’Urso; Stanco, Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy