Monaco-Montpellier, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Monaco-Montpellier è l’anticipo della venticinquesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici e probabili formazioni.

MONACO – MONTPELLIER | venerdì ore 20:45

Secondo i piani della dirigenza del Monaco, l’arrivo di Robert Moreno al posto di Leonardo Jardim avrebbe dovuto rappresentare una svolta importante. L’ex commissario tecnico della nazionale spagnola, invece, ha recentemente guidato i biancorossi verso risultati troppo altalenanti.

Moreno ha deciso di puntare su un gioco spregiudicato, con tutte le conseguenze positive e negative del caso: la sua squadra si sta rivelando brillante dalla trequarti in su, mentre fatica spesso in fase di contenimento.

In questo fine settimana, comunque, il club del Principato potrebbe ben figurare, perché riceverà una formazione molto competitiva in casa, ma quasi sempre deludente in trasferta. Al di fuori del proprio stadio, infatti, il Montpellier ha conquistato appena otto dei trentasette punti totalizzati nell’attuale edizione della Ligue 1. Inoltre, poche settimane fa, la squadra guidata in panchina da Michel Der Zakarian ha incassato una clamorosa sconfitta ai calci di rigore sul campo del modesto Belfort ed è stata eliminata dalla Coppa di Francia.

Gli ospiti appaiono leggermente sfavoriti in vista dell’anticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato francese, ma sembrano avere buone possibilità di mettersi in mostra in alcuni momenti del match e di approfittare almeno parzialmente delle lacune difensive del Monaco.

Come vedere Monaco-Montpellier in streaming

Monaco-Montpellier, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. Il Monaco dovrebbe uscire imbattuto da questa partita.

Le probabili formazioni di Monaco-Montpellier

MONACO (4-2-3-1): Lecomte; Henrichs, Maripan, Badiashile, Ballo-Touré; Bakayoko, Golovin; Fofana, Jovetic, Keita Baldé; Ben Yedder.
MONTPELLIER (3-4-1-2): Bertaud; Le Tallec, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Savanier, Ristic; Mollet; Laborde, Yun.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy