Championship, League One e Two: pronostici 11 febbraio

Championship, League One, League Two: i pronostici sulle partite di giorno 11 febbraio. C’è un turno infrasettimanale in Inghilterra con ben ventinove partite in programma: ultime notizie e statistiche.

Championship

Martedì sera torna in campo la Championship e la partita più attesa della trentaduesima giornata vede di fronte il Brentford, una delle squadre più in forma del periodo (13 punti nelle ultime 6 giornate), e il Leeds secondo in classifica. La squadra allenata da Bielsa ha perso quattro delle ultime cinque partite, ma in questa occasione dovrebbe esordire dal primo minuto il nuovo acquisto Jean-Kevin Augustin, un lusso per la categoria. Il Brentford dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.

Reduce dalla brutta sconfitta in casa contro il Fulham, il Blackburn ha l’occasione di rifarsi subito contro l’Hull che ha fatto appena un punto nelle ultime cinque giornate e che ha parecchie assenze soprattutto in difesa dove mancheranno Matt Pennington, Jordy de Wijs e Reece Burke.

Nottingham Forest-Charlton potrebbe essere una delle partite più divertenti del martedì di Championship. In nove delle ultime undici trasferte giocate dal Charlton ci sono stati almeno tre gol, e la serie potrebbe continuare. Non certo per meriti del suo attacco, visto che ha perso sette delle ultime otto partite fuori casa: il Nottingham Forest è pronto ad approfittarne.

Il Qpr ha la terza peggiore difesa della Championship e avendo perso le ultime cinque partite in trasferta non si presenta certo da favorita per la partita in casa dello Swansea che ha assoluto bisogno dei tre punti per riavvicinare la zona playoff.

League One e Two

Terzo in classifica e in lotta per la promozione diretta, il Peterborough non dovrebbe avere problemi nel battere il Southend che appare ormai spacciato. Vittoria interna molto probabile anche per il Sunderland – una delle squadre più in forma del periodo con 13 punti fatti nelle ultime 6 giornate – in casa contro il Rochdale. La partita che promette il maggiore numero di gol in League One è Doncaster-Bolton, con la squadra di casa che parte decisamente favorita per la vittoria. Gol in arrivo anche nella partita del Wycombe, che segnato almeno due gol nelle ultime tre partite giocate in casa.

Passando in League Two, il Colchester dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in casa contro il Grimsby, mentre la partita che promette il maggior numero di gol è Crewe-Crawley Town. Partite da almeno un gol per squadra sono Forest Green Rovers-Port Vale e Leyton Orient-Mansfield Town. Il Forest Green nelle ultime cinque partite ha sempre sia segnato che subito gol, mentre il Port Vale è andato a segno in quattro delle ultime cinque. Il Leyton Orient ha sempre sia segnato che subito gol nelle ultime cinque partite giocate in casa, stesso discorso per il Mansfield nelle ultime quattro in trasferta.

Vincenti

Blackburn Rovers (in Blackburn Rovers-Hull City, Championship, ore 20:45)
Nottingham Forest (in Nottingham Forest-Charlton Athletic, Championship, ore 20:45)
Swansea o pareggio (in Swansea-Queens Park Rangers, Championship, ore 20:45)
Peterborough United (in Peterborough United-Southend United, League One, ore 20:45)
Sunderland (in Sunderland-Rochdale, League One, ore 20:45)
Colchester United o pareggio (in Colchester United-Grimsby Town, League Two, ore 20:45)

Championship: le partite da almeno un gol per squadra

Brentford-Leeds United, Championship, ore 20:45
Forest Green Rovers-Port Vale, League Two, ore 20:45
Leyton Orient-Mansfield Town, League Two, ore 20:45

Le partite da almeno tre gol complessivi

Nottingham Forest-Charlton Athletic, Championship, ore 20:45
Doncaster Rovers-Bolton, League One, ore 20:45
Crewe-Crawley Town, League Two, ore 20:45

Champions League: come arrivano le italiane agli ottavi

Impostazioni privacy