Come vedere Verona-Juventus in diretta streaming

Verona-Juventus è una delle partite della ventitreesima giornata di Serie A, in programma allo stadio “Marcantonio Bentegodi” alle 20:45. La Juventus ci arriva da prima in classifica ma senza ancora aver pienamente convinto tifosi e addetti in merito alla continuità delle sue prestazioni. Nel girone di ritorno il Verona è stata una delle squadre più sorprendenti e si trova ora al nono posto in classifica.

La Juventus di Maurizio Sarri ha un vantaggio di tre punti sull’Inter e quattro sulla Lazio. Domenica scorsa, dopo una precedente sconfitta a Napoli, è tornata alla vittoria battendo per 3-0 la Fiorentina, pur tra numerose contestazioni per alcuni errori arbitrali.

La squadra di Sarri ha comunque legittimato il risultato rafforzando l’impressione di riuscire, in un modo o nell’altro, a trarre sempre il massimo vantaggio da ogni circostanza di gioco. Dopo la partita contro il Verona affronterà il Milan giovedì prossimo in semifinale di andata di Coppa Italia.

Il Verona di Ivan Juric non ha ancora perso una partita nel 2020: l’ultima risale al 7 dicembre scorso, per 3-2 contro l’Atalanta. Recentemente, dopo una schiacciante vittoria a Lecce per 3-0, è riuscita a bloccare sul pareggio prima il Milan e poi la Lazio, nel recupero di campionato di mercoledì scorso.

Come vedere Verona-Juventus in diretta TV o in streaming

Verona-Juventus è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “Marcantonio Bentegodi”, a Verona. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy