Marsiglia-Tolosa, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Tolosa è una partita della ventiquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni.

MARSIGLIA – TOLOSA | sabato ore 17:30

Il Marsiglia sta disputando una buonissima stagione: pochi giorni fa, battendo il Saint Etienne, è arrivato a quota quindici risultati utili consecutivi in impegni ufficiali. Oltre a essere ancora in corsa in Coppa di Francia, occupa la seconda posizione della classifica di Ligue 1, piazzamento molto positivo, soprattutto alla luce del fatto che il Paris Saint Germain dimostra da tempo una netta superiorità entro i propri confini nazionali.

Il progetto tecnico avviato da André Villas-Boas, insomma, ha finora dato frutti importanti. L’allenatore portoghese ha deciso di valorizzare i calciatori offensivi di cui dispone: il suo propositivo 4-3-3 è recentemente riuscito spesso a essere efficace e a mettere in difficoltà le difese avversarie.

Il Tolosa è in piena crisi: considerando tutte le competizioni, ha collezionato tredici sconfitte e un pareggio nelle ultime quattordici partite. Ormai avviato verso una retrocessione che appare quasi inevitabile, sta dimostrando di avere numerosi limiti e si avvicina con scarsissima fiducia al complicato match esterno in cui sarà impegnato nel corso di questo weekend.

Gli ospiti faticheranno a gestire in modo ordinato la fase di non possesso palla, saranno messi sotto pressione per larghi tratti e rischieranno di vivere un’altra giornata complessa.

Come vedere Marsiglia-Tolosa in streaming

Marsiglia-Tolosa, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che il Marsiglia vinca e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Tolosa

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Lopez; Radonjic, Germain, Payet.
TOLOSA (4-3-3): Reynet; Moreira, Diakité, Gabrielsen, Sylla; Sangaré, Makengo, Koné; Saïd, Koulouris, Boisgard.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy