Lazio-Verona, Serie A: streaming, formazioni, pronostici

Lazio-Verona è un un recupero di Serie A, si gioca mercoledì alle 20:45. La squadra allenata da Simone Inzaghi ha la grande occasione du superare l’Inter e portarsi ad appena due punti di ritardo dalla Juventus prima in classifica: statistiche, probabili formazioni e pronostici.

LAZIO – VERONA | mercoledì ore 20:45

La Lazio ha spazzato via i dubbi venuti fuori dopo la prestazione deludente nel derby pareggiato contro la Roma prendendo a pallate la Spal. E confermando la sua incredibile facilità nel fare gol. Ora in questo recupero della partita contro il Verona, non giocata nello scorso mese di dicembre per l’impegno nella finale di Supercoppa Italiana, ci sarà la motivazione ulteriore di classifica. Vincendo la Lazio supererebbe in classifica l’Inter, andrebbe a -2 dalla Juventus e confermerebbe le sue ambizioni di Scudetto.

Il periodo è più che positivo: la Lazio non ha perso nessuna delle ultime 16 partite di campionato (13 vittorie e 3 pareggi nel parziale), solo una volta nella sua storia è rimasta imbattuta in 17 partite consecutive di Serie A, nell’aprile 1999 con Sven-Göran Eriksson come allenatore. Anche i precedenti con il Verona lasciano tranquilli: è imbattuta da 11 partite casalinghe contro l’Hellas in Serie A (9 vittorie e 2 pareggi nel parziale). Allo stesso tempo va notato come questo Verona di Juric sia ben differente da quelli affrontati ultimamente dalla Lazio, visto che è imbattuto da 6 partite di campionato (3 vittorie e 3 pareggi nel parziale) e sta dimostrando di potere ambire a qualcosa in più di una semplice salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

A parte l’infortunato Correa, Inzaghi ha a disposizione tutti i calciatori solitamente titolari. Non ci sarà turnover e in attacco verrà confermato Caicedo che quando chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto in stagione. Al suo fianco Ciro Immobile che sta viaggiando alla media di un gol ogni 70 minuti giocati in questa Serie A.

Dall’altra parte Juric dovrebbe fare qualche cambio in più, in un caso è obbligato vista la pesante assenza per squalifica di Amrabat. L’idea per questa partita potrebbe essere quella di schierare Verre nel ruolo di “falso nueve” con Borini e Zaccagni trequartisti.

Come vedere Lazio-Verona in diretta streaming

Lazio-Verona è in programma oggi alle 20:45 allo stadio Olimpico, a Roma. È una partita di Serie A visibile in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Lazio-Verona sarà affidata a Riccardo Mancini e Simone Tiribocchi. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Lazio-Verona: il pronostico

La Lazio è favorita per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; F.Caicedo, Immobile.
VERONA (3-4-3): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Pronostici e probabili formazioni Serie A

Impostazioni privacy