Saint-Etienne-Marsiglia, Ligue 1: formazioni, pronostici

Saint-Etienne-Marsiglia è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 21: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche, la diretta streaming e i pronostici.

SAINT-ETIENNE – MARSIGLIA | mercoledì ore 21:00

Il Marsiglia secondo in classifica proverà ad approfittare della crisi del Saint-Etienne, che ha perso cinque delle ultime sei partite di campionato. L’ultima sconfitta è stata un pesante 3-1 sul campo della neopromossa Metz, un passo falso che ha reso la panchina dell’allenatore Claude Puel ancora più traballante.

La squadra allenata da Villas-Boas è la seconda migliore per rendimento in trasferta, solo il Psg ha fatto meglio. In questa partita a parte Thauvin, l’allenatore portoghese dovrebbe avere tutti a disposizione. Ci sono dei dubbi solo sulle condizioni dell’attaccante centrale Benedetto, autore fin qui di sette gol.

Dall’altra parte invece sicuri assenti saranno Kévin Monnet-Paquet e Ryad Boudebouz, mentre è in dubbio la presenza di Mahdi Camara e Arnaud Nordin. In questa partita Puel dovrebbe puntare sul 3-5-2 per dare ampiezza al gioco provando a sfruttare i punti deboli del Marsiglia, che concede qualcosa sulle fasce.

Come vedere Saint-Etienne-Marsiglia in streaming

Saint-Etienne-Marsiglia, in programma mercoledì alle 21 allo stadio “Geoffroy Guichard”, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

La maggiore solidità difensiva della squadra allenata da Villas Boas che ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre partite rende il Marsiglia favorito per la vittoria: il Saint-Etienne, in crisi di risultati, ha subito almeno due gol in cinque delle ultime sei partite.

Le probabili formazioni di Saint-Etienne-Marsiglia

SAINT-ETIENNE (3-5-2): Ruffier; Saliba, Perrin, Kolodziejczak; Debuchy, Youssouf, M’Vila, Cabaye, Bouanga; Khazri, Diony.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Gonzalez, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Probabili formazioni e pronostici Ligue 1

Impostazioni privacy