Lione-Amiens, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Lione-Amiens è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 19: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche, la diretta streaming e i pronostici.

LIONE – AMIENS | mercoledì ore 19:00

La sconfitta contro il Nizza ha interrotto un periodo positivo per il Lione che ha iniziato bene il 2020 e sta risalendo prepotentemente la classifica. Nonostante i numerosi infortuni, il nuovo allenatore Rudi Garcia sta facendo meglio del suo predecessore Sylvinho.

In questa partita dovrà fronteggiare numerose assenze e così non potrà fare turnover nonostante il turno infrasettimanale. Mancheranno Léo Dubois, Youssouf Kone, Memphis Depay, Jeff Reine-Adélaïde e Oumar Solet oltre agli squalificati Marçal e Rafael. In dubbio anche le presenze del portiere titolare Anthony Lopes e di Martin Terrier. Tra i pali ci sarà Tatarusanu mentre nel modulo 4-2-3-1 Cornet, un esterno offensivo, verrà impiegato nuovamente da terzino sinistro.

Sarà così un Lione a trazione anteriore per provare a sfruttare le incertezze della difesa dell’Amiens, che nelle ultime sei trasferte ha sempre subito almeno due gol a partita. Tutte queste sei partite sono inoltre finite con almeno tre gol complessivi.

Come vedere Lione-Amiens in streaming

Lione-Amiens, in programma mercoledì alle 19, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Lione è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lione-Amiens

LIONE (4-2-3-1): Tatarusanu; Tete, Andersen, Denayer, Cornet; Mendes, Tousart; Traoré, Cherki, Aouar; Dembele.
AMIENS (4-4-2): Gurtner; Calabresi, Opoku, Chedjou, Dibassy; Mendoza, Zungu, Moncondouit, Kakuta; Konaté, Guirassy.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Ligue 1

Impostazioni privacy