Bayern Monaco-Hoffenheim, Dfb Pokal: pronostici

Bundesliga
(bigstockphoto)

Bayern Monaco-Hoffenheim è una partita valida per gli ottavi di finale della Dfb Pokal, la Coppa di Germiania, e si gioca mercoledì alle 20.45: le probabili formazioni e i pronostici.

BAYERN MONACO – HOFFENHEIM | mercoledì ore 20:45

Il 2020 del Bayern Monaco è iniziato molto bene. Grazie alla flessione del Lipsia, la squadra allenata da Hansi Flick è tornata solitaria a occupare il primo posto della classifica di Bundesliga. Prima del previsto, grazie anche a sei vittorie consecutive. Tra gli obiettivi stagionali, oltre alla vittoria della Bundesliga, c’è anche la possibilità di festeggiare la ventesima Coppa di Germania. Guai però a sottovalutare in questa partita valida per gli ottavi di finale l’Hoffenheim, squadra capace di vincere all’Allianz Arena nell’unico precedente stagionale, quello del girone di andata di Bundesliga.

Finora l’Hoffenheim non è mai riuscito in stagione a trovare continuità nel rendimento, ma è stata a tratti devastante e nel corso del calciomercato invernale si è rinforzato con gli arrivi di Bruun Larsen e Dabbur che saranno titolari con Kramaric in una formazione molto offensiva. Nessun timore del Bayern Monaco: Alfred Schreuder manderà in campo un 3-4-3 molto offensivo con Kaderabek e Skov esterni di spinta a centrocampo.

Di fronte si troveranno però una trequarti di assoluto livello con Gnabry, Coutinho e Perisic al servizio di Lewandowski.

Bayern Monaco-Hoffenheim: il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria in una partita in cui anche l’Hoffenheim potrebbe fare gol.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hoffenheim

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Odriozola, Pavard, Alaba, Davies; Kimmich, Tolisso; Gnabry, Coutinho, Perisic; Lewandowski.
HOFFENHEIM (3-4-3): Pentke; Posch, Akpoguma, Hübner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Skov; Bruun Larsen, Kramaric, Dabbur.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga