Werder Brema-Borussia Dortmund, Dfb Pokal: pronostici

Werder Brema-Borussia Dortmund è una partita valida per gli ottavi di finale della Dfb Pokal, la Coppa di Germiania, e si gioca martedì alle 20.30: le probabili formazioni e i pronostici.

WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND | martedì ore 20:30

L’anno scorso il Werder Brema ha eliminato agli ottavi di finale il Borussia Dortmund ai calci di rigore, ma era una squadra in uno stato di forma completamente differente da quello attuale. Attualmente il Werder Brema si trova in piena zona retrocessione, ha vinto solo una delle ultime sette partite tra l’altro grazie a un autogol contro la squadra penultima in classifica, il Fortuna Dusseldorf. E come se non bastasse l’allenatore Florian Kohfeldt ha numerosi problemi di formazione per via delle assenze di Augustinsson, Bargfrede, Füllkrug, Gebre Selassie, Lang, Langkamp e Möhwald.

Dall’altra parte c’è invece un Borussia Dortmund al settimo cielo dopo le tre vittorie con cui ha iniziato il 2020 con tanto di 15 gol segnati, 5 a partita. Grande protagonista è stato il nuovo arrivato Haaland, già autore di ben sette gol. Tra l’altro solo nella partita più recente ha giocato titolare, nelle precedenti due era entrato a partita in corso. In questa partita contro il Werder Brema potrebbe esordire anche l’altro nuovo acquisto del calciomercato invernale, quello più recente, ovvero Emre Can. L’ex Juventus potrebbe giocare da centrale destro di difesa in un super offensivo 3-4-3 con Sancho, Haaland e Reus in attacco.

Werder Brema-Borussia Dortmund: il pronostico

Il Borussia Dortmund è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Werder Brema-Borussia Dortmund

WERDER BREMA (3-4-2-1): Pavlenka; Toprak, Vogt, Moisander; M. Eggestein, Sahin, Klassen, Friedl; Bittencourt, Rashica; Selke.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Emre Can, Akanji, Zagadou; Hakimi, Witsel, Brandt, Schulz; Sancho, Haaland, Reus.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy