Nantes-Psg, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Nantes-Psg è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1, si gioca martedì alle 21.05: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche, la diretta streaming e i pronostici.

NANTES – PSG | martedì ore 21:05

Il Psg continua a vincere e a dominare in Francia. Nell’ultimo turno di Ligue 1 ha battuto 5-0 il Montpellier, ed è stata la quinta partita ufficiale consecutiva senza subire gol. La squadra allenata da Tuchel ha vinto 14 delle ultime 15 partite ufficiali eppure l’allenatore tedesco non può restare tranquillo. Nella scorsa partita Mbappé ha reagito male all’ennesima sostituzione, filando diritto negli spogliatoi. Tuchel ha detto che non c’è nessun problema con Mbappé e che lo ha sostituito per evitare rischi su possibili infortuni visto che il risultato era ormai acquisito. La sua presenza in campo visto il comportamento di sabato scorso non è però assicurata.

I problemi principali in vista della trasferta di Nantes, il Psg li ha però in difesa dove mancheranno Marquinhos, Thiago Silva, Dagba e Bernat. La linea arretrata sarà obbligata, con Kehrer, Kimpembe, Diallo e Kurzawa titolari. Nel classico 4-4-2 gli esterni di centrocampo stavolta potrebbero essere Draxler e Sarabia. In attacco con Icardi per una volta potrebbe rivedersi Cavani, che era sulla lista dei cedibili ma che alla fine non ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid.

Come vedere Nantes-Psg in streaming

Nantes-Psg, in programma martedì alle 21:05 allo “Stade de la Beaujoire”, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Nantes ha perso le ultime tre partite ufficiali e sembra spacciato, però viste le tante assenze nella difesa del Psg almeno un gol potrebbe segnarlo.

Le probabili formazioni di Nantes-Psg

NANTES (4-2-3-1): Lafont Olliero; Appiah, Wague, Girotto, Moutoussamy; Abeid, Tourè; Louza, Blas, Simon; Emond.
PSG (4-4-2): Navas; Kehrer, Kimpembe, Diallo, Kurzawa; Sarabia, Verratti, Paredes, Draxler; Icardi, Cavani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Probabili formazioni e pronostici Ligue 1

Impostazioni privacy