Monaco-Angers, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Monaco-Angers è una partita della ventitreesima giornata di Ligue 1, si gioca martedì alle 19: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche, la diretta streaming e i pronostici.

MONACO – ANGERS | martedì ore 19:00

Il Monaco dopo avere pareggiato a sorpresa 3-3 sul campo del Psg invece di continuare a risalire la classifica è poi andato incontro a un calo difficilmente pronosticabile, perdendo le successive tre partite di Ligue 1 e venendo eliminato dalla Coppa di Francia. Nell’ultimo turno la sconfitta in casa del Nimes è stata dovuta alla doppia espulsione avvenuta già al 32′ di Bakayoko e Gelson Martins. Una partita che era iniziata benissimo, con il gol del vantaggio di Ben Yedder (al quindicesimo centro stagionale) dopo appena 13 minuti.

Giocare il turno infrasettimanale dopo avere disputato più di un tempo in nove contro undici non è il massimo. Non c’è tempo per rifiatare ma allo stesso tempo i calciatori saranno determinati nel trovare un risultato positivo e mettere fine alla crisi di risultati, anche perché sulla carta il Monaco avrebbe una rosa in grado di ambire alla zona Champions League.

L’avversario è l’Angers, che nell’ultimo turno ha perso in malo modo contro il Reims in casa con il risultato di 4-1. Con in campo Kamil Glik, Aleksandr Golovin, Cesc Fabregas, Keita Balde, Stevan Jovetic e Wissam Ben Yedder più la possibilità di contare su Islam Slimani dalla panchina, il Monaco sembra in grado di tornare alla vittoria.

Come vedere Monaco-Angers in streaming

Monaco-Angers, in programma martedì alle 19 allo “Stade Louis II”, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Il Monaco è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol, come accaduto in ben dieci delle ultime undici partite giocate in Ligue 1 allo “Stade Louis II”.

Le probabili formazioni di Monaco-Angers

MONACO (4-4-2): Lecomte; Aguilar, Maripan, Glik, Henrichs; Golovin, Adrien Silva, Fabregas, Keita Balde; Jovetic, Ben Yedder.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Capelle; Fulgini, Santamaria, Mangani; Thioub, Alioui, Lage.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Ligue 1

Impostazioni privacy