PSG-Montpellier, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

PSG-Montpellier è una partita della ventiduesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni.

PSG – MONTPELLIER | sabato ore 17:30

Nella stagione 2011-2012, il Montpellier conquistò un clamoroso titolo nazionale, al termine di un appassionante duello con il Paris Saint Germain. In seguito, il club dell’Occitania non è più riuscito a riproporsi su livelli di rendimento così elevati, mentre quello della capitale francese ha iniziato a dominare la scena in patria.

Tuttora al comando della classifica di Ligue 1, il PSG si avvicina da favorito alla sfida in programma al Parco dei Principi, nel corso della quale potrebbe mostrare ancora una volta il proprio strapotere. Bisogna ricordare, comunque, che Thomas Tuchel è alle prese con tanti problemi in difesa: Thiago Silva, Marquinhos, Colin Dagba e Juan Bernat non sono in buone condizioni fisiche.

Inoltre, il Montpellier è in corsa per una qualificazione europea e ha recentemente esibito interessanti dinamiche offensive, giocando con un trequartista e due attaccanti. In trasferta, però, è molto meno competitivo che in casa: pochi giorni fa, ha incassato una clamorosa sconfitta ai calci di rigore sul campo del modesto Belfort ed è stato eliminato dalla Coppa di Francia.

La squadra allenata da Michel Der Zakarian potrebbe mettersi inizialmente in mostra e segnare almeno una rete, ma faticherà a ottenere un risultato positivo. Alla lunga, le strepitose qualità tecniche di Angel Di Maria, Neymar, Kylian Mbappé e Mauro Icardi faranno presumibilmente la differenza.

Come vedere PSG-Montpellier in streaming

PSG-Montpellier, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno verosimilmente più di due. È possibile che il primo tempo termini in parità, mentre la ripresa dovrebbe rivelarsi favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di PSG-Montpellier

PSG (4-4-2): Navas; Meunier, Kehrer, Kimpembé, Kurzawa; Di Maria, Verratti, Gueye, Neymar; Mbappé, Icardi.
MONTPELLIER (3-4-1-2): Carvalho; Le Tallec, Hilton, Congré; Souquet, Ferri, Savanier, Oyongo; Mollet; Laborde, Delort.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy