Mainz-Bayern Monaco, Bundesliga: pronostici e formazioni

Mainz-Bayern Monaco è una delle cinque partite della ventesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MAINZ – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Nelle ultime due edizioni della Bundesliga, il Bayern Monaco è stato protagonista di una partenza difficile, ma poi è riuscito a conquistare il titolo nazionale. Anche l’inizio dell’attuale stagione ha proposto svariate difficoltà al club bavarese, che adesso sta provando a compiere una nuova rimonta. La scelta di puntare su Hans-Dieter Flick al posto di Niko Kovac, il cui esonero era diventato praticamente inevitabile, si è rivelata positiva.

Il Bayern occupa la seconda posizione della classifica del massimo campionato tedesco, è a un solo punto di distanza dal Lipsia, arriva da sei vittorie consecutive in impegni ufficiali e si appresta a disputare un match esterno non troppo complicato.

Il Mainz è in piena crisi: reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite, sta dimostrando di avere numerosi limiti ed è costretto a lottare duramente per evitare la retrocessione.

Le giocate di Serge Gnabry, Thomas Muller, Ivan Perisic e Robert Lewandowski dovrebbero creare tanti problemi ai padroni di casa, verosimilmente destinati a gestire con enorme fatica la fase difensiva sin dai minuti iniziali.

Come vedere Mainz-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Mainz-Bayern Monaco, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Bayern Monaco arrivi all’intervallo già in vantaggio, vinca e segni più di due gol.

Le probabili formazioni di Mainz-Bayern Monaco

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Niakhaté, Bruma, Hack; Brosinski, Baku, Kunde, Martin; Boetius; Quaison, Mateta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy