Lipsia-Borussia Moenchengladbach, Bundesliga

Lipsia-Borussia Moenchengladbach è il posticipo del sabato della ventesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIPSIA – BORUSSIA MOENCHENGLADBACH | sabato ore 18:30

Il Lipsia vuole al più presto dimenticare la sconfitta subita nello scorso turno contro l’Eintracht Francoforte. Pur restando al primo posto della classifica, il Lipsia ha visto ridursi il vantaggio dalle inseguitrici. Il Bayern Monaco ha ora un solo punto in meno, il Borussia Dortmund ha vinto pure ed è a meno quattro. Né ci si può dimenticare del Borussia Moenchengladbach, prossimo avversario in Bundesliga in una partita in cui i punti valgono doppio. Con una vittoria infatti il Borussia Moenchengladbach compierebbe il sorpasso in classifica sui rivali.

Sarà una partita probabilmente spettacolare tra due squadre che puntano molto sull’intensità di gioco e sul pressing. Se il Lipsia punta però maggiormente sul possesso del pallone, il Borussia sa essere letale nelle ripartenze: ecco perché i gol non dovrebbero mancare con la sfida nella sfida tra i frombolieri Werner e Thuram.

Per quanto riguarda le formazioni, il Lipsia dovrà fare a meno di Cunha, Kampl, Konate e Orban ma dovrebbe recuperare Klostermann. In attacco si è ormai ritagliato un posto da titolare l’ex romanista Schick, che verrà confermato anche in questa occasione.

Dall’altra parte l’allenatore del Borussia Marco Rose dovrà fare a meno di Bensebaini e Jantschke. I terzini saranno Lainer e Wesdt, mentre sulla trequarti dovrebbero agire Herrmann, Stindl e Thuram con Plea attaccante centrale.

Come vedere Lipsia-Borussia Moenchengladbach in diretta tv e in streaming

Lipsia-Borussia Moenchengladbach, in programma sabato alla Red Bull Arena di Lipsia, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Uno. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Lipsia – che in casa ha sempre segnato almeno tre gol nelle ultime cinque partite – è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.

Le probabili formazioni di Lipsia-Borussia Moenchengladbach

LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Adams, Laimer; Sabitzer, Nkunku, Werner; Schick.
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy