Roma-Lazio in diretta TV e in live streaming

roma lazio diretta tv live streaming
Lo stadio Olimpico (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Il derby tra Roma e Lazio è una delle partite di Serie A più attese della ventunesima giornata di Serie A. Si gioca alle 18, all’Olimpico, ed entrambe le squadre ci arrivano dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Sono entrambe in posizioni di classifica per il momento sufficienti per la qualificazione alla prossima Champions League.

La Roma di Paulo Fonseca, quarta con 38 punti, sta cercando di far fronte da tempo a una lunga serie di assenze per infortuni. Anche in funzione di queste mancanze impreviste la società ha intavolato negli ultimi giorni diverse trattative di calciomercato nel tentativo di rafforzare la rosa. Mercoledì ha perso 3-1 a Torino contro la Juventus la partita dei quarti di finale di Coppa Italia.

Anche la Lazio viene dall’eliminazione dalla Coppa Italia, ma ha avuto un giorno in più di riposo. Martedì al San Paolo ha perso 1-0 contro il Napoli, pur andando più volte vicino al pareggio. Allenata da Simone Inzaghi, la Lazio è attualmente ritenuta una delle squadre più forti e complete della Serie A, pur avendo poche riserve al livello dei titolari.

Come vedere Roma-Lazio in diretta TV e in streaming

Roma-Lazio è in programma alle 18 allo stadio “Olimpico”, a Roma. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Roma-Lazio sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.