Inter-Cagliari in diretta TV e in streaming

Inter San Siro
(bigstockphoto/Lester120)

Inter-Cagliari è una delle partite più attese di Serie A della ventunesima giornata. Si giocherà a San Siro, alle 12:30, e genera interesse perché arriva dopo una settimana di prolungate trattative di calciomercato. L’Inter, seconda in classifica con quattro punti in meno della Juventus, ha rafforzato la rosa con alcuni giocatori arrivati o in arrivo dall’Inghilterra. Il Cagliari non vince una partita dall’inizio di dicembre ma è tuttora in settima posizione, dopo un eccellente inizio di stagione.

In conferenza stampa l’allenatore Antonio Conte ha cercato di contenere l’entusiasmo dei tifosi e limitare le aspettative. Da pochi giorni fanno parte della rosa il trentaquattrenne Ashley Young, ex capitano del Manchester United, e il centrocampista Victor Moses, in prestito dal Chelsea. È ormai dato per concluso l’affare più importante: l’arrivo del danese Christian Eriksen dovrebbe essere annunciato all’inizio della settimana.

Come vedere Inter-Cagliari in diretta TV e in streaming

Inter-Cagliari è in programma oggi alle 12:30 allo stadio “Giuseppe Meazza”, a San Siro. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Inter-Cagliari sarà affidata a Massimo Callegari e Francesco Guidolin. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.