Ascoli-Frosinone, Serie B: formazioni, pronostici

Ascoli-Frosinone è il posticipo della domenica sera della ventunesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.

ASCOLI – FROSINONE | domenica ore 21:00

Il 2020 di Ascoli e Frosinone è iniziato male. I bianconeri sono reduci dalla sconfitta per 3-1 sul campo del Trapani penultimo, mentre il Frosinone non è andato oltre il 2-2 nell’ultimo turno contro il Pordenone in casa.

Finora l’Ascoli ha avuto in trasferta un rendimento da retrocessione diretta, ma in casa ha deluso raramente. Un andamento simile a quello del Frosinone, che per ambire alla promozione diretta dovrà necessariamente migliorare il suo rendimento lontano dal “Benito Stirpe”.

Per quanto riguarda leprobabili formazioni, l’allenatore dell’Ascoli Zanetti dovrà rinunciare agli squalificati Gerbo e Da Cruz e agli infortunati Brosco, Petrucci, Pucino e Rosseti. Fuori anchee Laverone, Ninkovic, Ardemagni e Chajia sulla lista dei partenti. Dall’altra parte Nesta non ha a disposizione gli squalificati Ciano e Dionisi, oltre che Trotta in procinto di trasferirsi proprio all’Ascoli.

Come vedere Ascoli-Frosinone in streaming

Ascoli-Frosinone, in programma domenica allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Ascoli-Frosinone: il pronostico

L’Ascoli, che in casa ha perso solo una volta e vinto quattro delle ultime cinque partite dovrebbe evitare la sconfitta contro il Frosinone, che in trasferta ha vinto solo una volta e sarà privo dei suoi due attaccanti più prolifici.

Le probabili formazioni di Ascoli-Frosinone

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Andreoni, Gravillon, Valentini, Padoin; Cavion, Troiano, Brlek; Morosini; Scamacca, Beretta.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti; Ariaudo, Capuano; Paganini, Rohden, Maiello, Tabanelli, Beghetto; Citro, Novakovich.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy