Werder-Hoffenheim e Leverkusen-Dusseldorf, Bundesliga

Werder-Hoffenheim e Leverkusen-Fortuna Dusseldorf sono due partite di Bundesliga e si giocano domenica: pronostici e probabili formazioni.

WERDER BREMA – HOFFENHEIM | domenica ore 15:30

Il Werder Brema si trova nelle zone basse della classifica di Bundesliga, deve lottare per non retrocedere e fatica moltissimo in casa, dove si è finora limitato a vincere soltanto una volta nell’attuale edizione del massimo campionato tedesco. I fasti del passato sono lontanissimi per questo storico club tedesco, che è stato spesso protagonista in patria e vanta nel proprio palmarès anche una Coppa delle Coppe, ma ora sta vivendo una situazione delicatissima.

L’Hoffenheim può aspirare a una qualificazione europea. La squadra allenata da Alfred Schreuder – uscita imbattuta da sette degli ultimi otto match esterni ufficiali – proverà a esaltarsi ancora una volta in trasferta, dove trova solitamente avversari disposti a sbilanciarsi e a concedere spazi, di cui sa approfittare in numerose circostanze.

Molto vulnerabile in fase difensiva, il Werder rischierà di esibire i consueti limiti e di lasciare troppe occasioni agli ospiti, pronti a ripartire in modo pericoloso con Munas Dabbur e Andrej Kramaric.

Werder-Hoffenheim: il pronostico

È probabile che l’Hoffenheim conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Werder-Hoffenheim

WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Veljkovic, Vogt, Toprak; Bittencourt, M. Eggestein, Sahin, Klaassen, Friedl; Sargent, Rashica.
HOFFENHEIM (3-5-2): Pentke; Posch, Nordtveit, Hubner; Kaderabek, Rudy, Grillitsch, Geiger, Skov; Dabbur, Kramaric.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

BAYER LEVERKUSEN – FORTUNA DUSSELDORF | domenica ore 18:00

Dopo la vittoria ottenuta sul Mainz nell’ultimo impegno ufficiale del 2019 e la lunga sosta della Bundesliga, il Bayer Leverkusen non ha perso ritmo: nello scorso weekend, infatti, si è imposto nettamente sul Paderborn e ha avanzato con ancor più forza la propria candidatura per una qualificazione europea. La formazione guidata in panchina da Peter Bosz potrebbe centrare un nuovo successo in questo fine settimana, approfittando di un turno agevole.

Il Fortuna Dusseldorf è pienamente coinvolto nella lotta per non retrocedere in seconda serie: uscendo sconfitto dalla delicatissima sfida interna contro il Werder Brema, ha ulteriormente peggiorato la propria posizione. Inoltre, subisce troppi gol in trasferta: sinora, in questo campionato, ne ha incassati ventidue in nove partite esterne, otto dei quali nelle ultime due, in cui è stato battuto da Borussia Dortmund e Augsburg.

Le giocate di Karim Bellarabi, Kai Havertz, Moussa Diaby e Kevin Volland dovrebbero fare la differenza in favore dei padroni di casa.

Il pronostico

Il Bayer Leverkusen potrebbe vincere e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Fortuna Dusseldorf

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Weiser; Baumgartlinger, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Diaby; Volland.
FORTUNA DUSSELDORF (4-2-3-1): Kastenmeier; Zimmermann, Ayhan, Hoffmann, Suttner; Bodzek, Morales; Skrzybski, Thommy, Kownacki; Hennings.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Pronostici e probabili formazioni Serie A

Impostazioni privacy