Lille-PSG, Ligue 1: pronostici, analisi e probabili formazioni

Lille-PSG è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

LILLE – PSG | domenica ore 21:00

Il Lille sta costruendo le proprie fortune su un ottimo rendimento interno: ha conquistato in casa ben ventisei dei trentuno punti finora totalizzati in questa edizione della Ligue 1. Stavolta, però, la formazione allenata da Christophe Galtier troverà di fronte a sé una squadra incontenibile in trasferta: il Paris Saint Germain, infatti, è uscito vittorioso dalle ultime sette partite esterne ufficiali, compresa quella disputata mercoledì scorso sul campo del Reims, in cui ha fornito una nuova dimostrazione di forza e si è qualificato per la finale della Coupe de la Ligue.

Più in generale, il PSG esibisce ormai da tempo una netta superiorità nei confronti di tutti gli altri club francesi: dispone di tanti fuoriclasse, è saldamente in vetta alla classifica del massimo campionato francese e si avvia verso la conquista dell’ennesimo titolo nazionale.

Essendo dotato di buone individualità offensive, il Lille può sperare di realizzare almeno un gol e di creare inizialmente qualche problema ai propri avversari. Alla lunga, comunque, lo strepitoso tasso tecnico degli ospiti dovrebbe emergere.

Come vedere Lille-PSG in streaming

Lille-PSG, in programma domenica alle 21, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol complessivi dovrebbero essere più di due. È possibile che il primo tempo termini in parità, mentre la ripresa si rivelerà presumibilmente favorevole al Paris Saint Germain.

Le probabili formazioni di Lille-PSG

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Mandava; Sanches, André, Soumaré, Araujo; Rémy, Osimhen.
PSG (4-4-2): Navas; Dagba, Thiago Silva, Kimpembé, Diallo; Di Maria, Paredes, Gueye, Neymar; Mbappé, Icardi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy