Marsiglia-Angers, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni

Marsiglia-Angers è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 17.30: pronostici e probabili formazioni.

MARSIGLIA – ANGERS | sabato ore 17:30

Il Marsiglia sta disputando una buonissima annata: occupa la seconda posizione della classifica di Ligue 1, piazzamento molto positivo, soprattutto considerando che il Paris Saint Germain dimostra ormai da tempo di essere nettamente superiore a qualunque altro club francese.

Il progetto tecnico avviato da André Villas-Boas, insomma, ha finora dato frutti importanti. L’allenatore portoghese ha deciso di valorizzare i calciatori offensivi di cui dispone: negli ultimi mesi, il suo propositivo 4-3-3 è spesso riuscito a essere efficace e a mettere in difficoltà le difese avversarie.

Imbattuto da undici partite ufficiali, il Marsiglia si esalta soprattutto in casa: la sua unica sconfitta interna stagionale, infatti, risale alla sfida dello scorso 10 agosto contro il Reims, valida per la prima giornata di campionato.

L’Angers è già abbastanza vicino alla salvezza, unico obiettivo al quale può ambire in modo realistico. La squadra allenata da Stéphane Moulin si sta complessivamente ben comportando, quindi, ma ha tanti problemi in trasferta, dove ha conquistato appena otto dei ventinove punti sinora collezionati nell’attuale edizione della Ligue 1.

Gli ospiti faticheranno verosimilmente a gestire con tranquillità la fase difensiva e a uscire vittoriosi da un match ricco di insidie.

Come vedere Marsiglia-Angers in streaming

Marsiglia-Angers, in programma sabato alle 17:30, si può vedere in diretta streaming su DAZN.

Il pronostico

È probabile che il Marsiglia conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Angers

MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Strootman, Sanson; Germain, Benedetto, Radonjic.
ANGERS (4-3-3): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Bamba; Fulgini, Santamaria, Mangani; Thioub, Alioui, Capelle.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy