Eintracht Francoforte-Lipsia, Bundesliga: pronostici e analisi

Eintracht Francoforte-Lipsia è una delle cinque partite della diciannovesima giornata di Bundesliga in programma sabato pomeriggio alle 15.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – LIPSIA | sabato ore 15:30

Il Lipsia è in testa alla classifica di Bundesliga e sogna la conquista del titolo nazionale, che gli permetterebbe di coronare uno splendido percorso intrapreso negli ultimi anni. Nel giro di pochissimo tempo, grazie agli investimenti di una nota multinazionale austriaca e a un’ottima programmazione societaria, questo club è passato dalla quinta divisione alla massima serie, ha saputo farsi conoscere anche a livello internazionale e si è trasformato in una grande realtà.

Il principale punto di forza del Lipsia è Timo Werner, che sta segnando con strepitosa continuità. Inoltre, Patrik Schick è in un buon momento di forma: l’ex calciatore di Sampdoria e Roma rappresenta attualmente la spalla ideale per l’attaccante tedesco. La coppia offensiva, peraltro, è sostenuta da due esterni di centrocampo molto propositivi.

Dopo il favoloso cammino della scorsa stagione in Europa League, competizione in cui è arrivato in semifinale, l’Eintracht si è ridimensionato. La squadra di Francoforte, uscita vittoriosa soltanto da una delle ultime sette partite ufficiali, si avvicina con poca fiducia al complicato match interno che la attende in questo weekend.

La gestione della fase difensiva si preannuncia difficile per i padroni di casa, che verosimilmente saranno messi sotto pressione per larghi tratti e faticheranno a ottenere un successo.

Come vedere Eintracht Francoforte-Lipsia in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Lipsia, in programma sabato alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

È probabile che il Lipsia conquisti almeno un punto e segni più di un gol.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Lipsia

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-4-1-1): Trapp; Touré, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Chandler, Sow, Rode, Kostic; Gacinovic; Dost.
LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Adams, Laimer, Nkunku; Schick, Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Probabili formazioni e pronostici Bundesliga

Impostazioni privacy