Utrecht-ADO Den Haag, Eredivisie: pronostici e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:22
eredivisie

Utrecht-ADO Den Haag è l’anticipo della ventesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici e probabili formazioni.

UTRECHT – ADO DEN HAAG | venerdì ore 20:00

L’ADO Den Haag si trova nelle zone basse della classifica di Eredivisie, deve lottare per non retrocedere ed è in una situazione caotica. Alan Pardew è recentemente diventato il terzo tecnico stagionale di questa squadra, dopo Alfons Groenendijk e Dirk Heesen, il quale ha garantito l’interim per alcune settimane. Inoltre, negli ultimi tempi, l’organigramma del club gialloverde è notevolmente cambiato. Una vera e propria rivoluzione, che testimonia l’insoddisfazione di una società in grande crisi.

L’Utrecht può sperare di qualificarsi per la prossima Europa League, è dotato di valide individualità offensive e dovrebbe sfruttare l’opportunità di ospitare una formazione poco competitiva.

I padroni di casa, comunque, rischieranno di soffrire un po’ in fase di non possesso palla, essendo abituati a giocare in modo spregiudicato e a concedere tanti spazi, in ossequio alle idee di John Van den Brom, un allenatore che può ormai contare su una buona esperienza e ha spesso condotto le proprie squadre verso traguardi apprezzabili, ma non ha mai curato moltissimo l’organizzazione tattica.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due. Una vittoria dell’Utrecht è probabile.

Le probabili formazioni di Utrecht-ADO Den Haag

UTRECHT (4-2-3-1): Zoet; Klaiber, Mamengi, Hoogma, Van der Maarel; Emanuelson, Van Rooijen; Kerk, Gustafson, Van de Streek; Dalmau.
ADO DEN HAAG (4-2-3-1): Koopmans; Malone, Stubbs, Pinas, De Bock; Immers, Goossens; Summerville, Thomas, Van Buren; Necid.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1