Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta streaming

Napoli-Fiorentina si giocherà stasera allo stadio “San Paolo”, a Napoli, alle 20:45. È una partita della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Sia il Napoli che la Fiorentina ci arrivano in condizioni di forma e di umore non ottimali. Pur essendo generalmente considerate due squadre illustri del campionato hanno entrambe disputato una stagione finora deludente. Ed entrambe hanno per questo motivo esonerato, a dicembre, gli allenatori con cui avevano iniziato la stagione.

La Fiorentina ha esonerato Vincenzo Montella e assunto Giuseppe Iachini. Il Napoli ha preso Gennaro Gattuso al posto di Carlo Ancelotti, ma non ha ancora mostrato evoluzioni particolarmente positive nel gioco né nei risultati. È undicesimo in classifica con 24 punti, la metà di quelli della Juventus, prima. Rispetto alla Fiorentina ha tre punti in più.

Come vedere Napoli-Fiorentina in diretta TV e in streaming

Napoli-Fiorentina è in programma stasera alle 20:45 allo stadio “San Paolo”, a Napoli. È una delle partite di Serie A visibili in diretta soltanto su Dazn, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione di tre partite per ogni turno di campionato. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

La telecronaca di Napoli-Fiorentina sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Oltre che in streaming sui dispositivi compatibili, la partita sarà visibile anche in diretta TV su Dazn1, sul canale 209. È il canale a disposizione degli abbonati Sky che attivano il servizio Dazn a condizioni dedicate.

Impostazioni privacy