Burnley-Leicester, Premier League: pronostici e formazioni

Burnley-Leicester è una partita della ventitreesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15: pronostici e formazioni.

BURNLEY – LEICESTER | domenica ore 15:00

Il Leicester rappresenta ormai una realtà importante all’interno del panorama calcistico inglese. Dopo aver conquistato il titolo nazionale nella stagione 2015-2016, occupa ancora una volta le zone alte della classifica di Premier League. Nonostante abbia recentemente accusato un leggero calo di rendimento, la squadra allenata da Brendan Rodgers si trova tuttora in una situazione molto positiva e ha ottime possibilità di qualificarsi per la prossima edizione della Champions.

Il Burnley è in grande difficoltà: uscito sconfitto dalle ultime quattro partite disputate in campionato, deve lottare per raggiungere la salvezza e si appresta a giocare un match complesso. I padroni di casa potrebbero quantomeno creare qualche problema al Leicester, la cui fase difensiva appare meno solida rispetto ad alcune settimane fa, ma verosimilmente faticheranno a ottenere una vittoria.

I movimenti di Jamie Vardy – esperto attaccante di buon livello – metteranno presumibilmente in seria difficoltà la formazione guidata in panchina da Sean Dyche, i cui limiti sono già pienamente emersi in numerose circostanze.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. Il Leicester dovrebbe conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Burnley-Leicester

BURNLEY (4-4-1-1): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Lennon, Westwood, Cork, McNeil; Hendrick; Wood.
LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Chilwell; Choudhury; Perez, Tielemans, Maddison, Barnes; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy