Lipsia-Union Berlino, Bundesliga: formazioni, pronostici

Lipsia-Union Berlino è il posticipo del sabato della diciottesima giornata di Bundesliga, si gioca alle 18.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIPSIA – UNION BERLINO | sabato ore 18:30

Il Lipsia ha chiuso il girone di andata alla grande. Si è laureato campione d’inverno vincendo sette delle ultime otto partite, segnando in questo parziale la bellezza di 31 gol. In queste otto partite ha sempre segnato almeno tre gol, centrando un nuovo record in Bundesliga. L’arrivo del giovane allenatore Nagelsmann, che già all’Hoffenheim aveva dimostrato tutte le sue capacità manageriali, ha fatto fare un altro salto in avanti alla società gestita dalla Red Bull, che si è pure qualificata per gli ottavi di finale di Champions League.

In questa prima partita del girone di ritorno, il Lipsia se la vedrà con l’Union Berlino, altra squadra che può ritenersi più che soddisfatta del suo 2019. Promossa per la prima volta nella sua storia in Bundesliga, l’Union Berlino ha giocato un buon girone di andata e sarebbe attualmente salvo. Una classifica positiva soprattutto grazie all’ottimo rendimento interno. In trasferta ha fatto appena cinque punti su otto partite, ecco perché è difficile aspettarsi un risultato positivo contro lo scatenato Lipsia.

Come vedere Lipsia-Union Berlino in diretta tv e in streaming

Lipsia-Union Berlino, in programma sabato alla Red Bull Arena di Lipsia, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 204). La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Lipsia è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi. Anche l’Union Berlin potrebbe fare almeno un gol. Dopo la cessione di Demme al Napoli, il Lipsia ha perso un importante calciatore in fase di contenimento. Inoltre in questa partita dovrà fare a meno dei difensori Ibrahima Konate e Willi Orban.

Le probabili formazioni di Lipsia-Union Berlino

LIPSIA (4-4-2): Gulacsi; Mukiele, Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Sabitzer, Adams, Laimer, Nkunku; Schick, Werner.
UNION BERLINO (3-4-2-1): Gikiewicz; Freidrich, Subotic, Parensen; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Pronostici e probabili formazioni Bundesliga

Impostazioni privacy