Frosinone-Pordenone, Serie B: formazioni, pronostici

Frosinone-Pordenone, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventesimo turno di Serie B, il primo del girone di ritorno: probabili formazioni, pronostici e streaming.

FROSINONE – PORDENONE | venerdì ore 21:00

Nella partita di andata il Frosinone vinse 3-0 e si pensava per il Pordenone – visto il salto di categoria – fosse l’inizio di un campionato molto difficile. E invece la situazione si è capovolta, con il Pordenone che ha iniziato poi a vincere e a piazzarsi al secondo posto in classifica, mentre il Frosinone ha avuto parecchie difficoltà prima di riprendersi nel finale del girone di andata. Resta una differenza di ben sette punti in classifica, che la squadra allenata da Nesta proverà a ridurre in questo scontro diretto.

Le ultime notizie sulle formazioni

A parte Zampano, l’allenatore Nesta può fare affidamento su tutta la rosa e scegliere la formazione migliore con il consueto modulo 3-5-2. Ci sono due ballottaggi: Rohden o Haas in mezzo al campo e Dionisi o Novakovich per l’attacco.

Dall’altra parte l’allenatore del Pordenone Tesser dovrà fare a meno di Ciurria e lascerà Bocalon in panchina, motivo per cui gli attaccanti titolari saranno Candellone e Strizzolo con Gavazzi trequartista.

Come vedere Frosinone-Pordenone in streaming

Frosinone-Pordenone, in programma venerdì allo stadio “Benito Stirpe” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Frosinone-Pordenone: il pronostico

Il Frosinone è favorito per la vittoria: il Pordenone pur secondo in classifica ha già perso cinque partite in trasferta, mentre la squadra di Nesta in casa è stata quasi infallibile e ha vinto cinque delle ultime sei partite. I gol non dovrebbero mancare: in sette delle nove trasferte giocate finora la squadra di Tesser ha sia segnato che subito gol.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Strizzolo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy