PEC Zwolle-Utrecht, Eredivisie: pronostici e formazioni

PEC Zwolle-Utrecht è l’anticipo della diciannovesima giornata di Eredivisie e si gioca venerdì alle 20: pronostici e probabili formazioni.

PEC ZWOLLE – UTRECHT | venerdì ore 20:00

Dopo una lunga sosta, l’Eredivisie è pronta a tornare in azione. La diciannovesima giornata sarà inaugurata da una partita potenzialmente spettacolare, che metterà di fronte due formazioni vulnerabili dal punto di vista difensivo.

Il PEC Zwolle ha già incassato quarantadue gol in questa edizione del massimo campionato olandese, durante la quale sta continuando a gestire con grande fatica la fase di non possesso palla, esattamente come era accaduto nelle ultime stagioni.

Anche l’Utrecht è abituato a concedere tanti spazi: gioca sempre in modo spregiudicato, in ossequio alle idee di John Van den Brom, un allenatore che è ormai dotato di una buona esperienza e ha spesso condotto le proprie squadre verso traguardi apprezzabili, ma non ha mai curato moltissimo l’organizzazione tattica.

Gli ospiti, comunque, appaiono leggermente favoriti: essendo dotati di validissime individualità offensive, dovrebbero mettere in crisi per larghi tratti i padroni di casa, situati nelle zone basse della classifica di Eredivisie e costretti a lottare duramente per provare a raggiungere una non semplice salvezza.

Il pronostico

Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. È probabile che l’Utrecht conquisti almeno un punto.

Le probabili formazioni di PEC Zwolle-Utrecht

PEC ZWOLLE (4-2-3-1): Zetterer; Van Wermeskerken, Lachman, Lam, Paal; Dekker, Clement; Saymak, Huiberts, Van Crooij; Thy.
UTRECHT (4-3-1-2): Zoet; Klaiber, Janssen, Mamengi, Van der Maarel; Strieder, Van Overeem, Gustafson; Van de Streek; Kerk, Abass.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy