Il Watford giocherà tre partite in sei giorni, come minimo

Tranmere-Watford, partita del terzo turno di FA Cup in programma martedì 14 gennaio, è stata rinviata per impraticabilità del campo del Prenton Park. La prima partita, sabato 4 gennaio, era finita 3-3, e quindi il Watford era andato a Birkenhead per giocare il replay.

La federazione ha deciso che Tranmere-Watford sarà recuperata giovedì 23 gennaio. Prima di quella data il Watford dovrà giocare in campionato contro il Tottenham, sabato, e in trasferta contro l’Aston Villa, martedì prossimo nel turno infrasettimanale. Dovesse poi giovedì battere il Tranmere e accedere al quarto turno di FA Cup giocherebbe poi tre giorni dopo, domenica 26 gennaio, contro la vincente di Manchester United-Wolverhampton.

La pioggia molto intensa degli ultimi giorni aveva già causato a Birkenhead il rinvio di una partita del campionato femminile, domenica scorsa, in programma al Prenton Park. “Gli addetti hanno lavorato senza sosta nei giorni scorsi nel tentativo di permettere di giocare, ma sfortunatamente il maltempo li ha battuti”, ha fatto sapere il Tranmere.

Il Watford giocherà di sicuro:
• sabato 18 gennaio contro il Tottenham;
• martedì 21 contro l’Aston Villa;
• giovedì 23 contro il Tranmere.

Se dovesse battere il Tranmere giocherà di nuovo in FA Cup tre giorni dopo, domenica 26, nel quarto turno.

Impostazioni privacy