Manchester United-Wolverhampton, Fa Cup: pronostici

Manchester United-Wolverhampton è la ripetizione del terzo turno di Fa Cup, si gioca mercoledì serà allo stadio “Old Trafford” di Manchester alle 20.45: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

MANCHESTER UNITED – WOLVERHAMPTON | mercoledì ore 20:45

La stagione del Manchester United finora è stata tutt’altro che esaltante e ci si interroga sulle scelte fatte in estate dalla società, che ha lasciato partire calciatori come Smalling e Lukaku che stanno facendo le fortune di Roma e Inter. In entrata sono arrivati calciatori validi e di prospettiva come Wan-Bissaka e Maguire, pagati forse troppo. E poi c’è il caso Pogba: il calciatore ex Juventus è stato fuori per quasi tutto il girone di andata per infortunio, e il Manchester United è stato in continua emergenza proprio per i tanti problemi fisici ai suoi calciatori.

Vincere la Fa Cup potrebbe essere una via di fuga da una stagione deludente, ma il sorteggio non è stato fortunato. Il Wolverhampton è una squadra molto pericolosa soprattutto contro le big: la partita di andata, motivo per cui si gioca il “replay”, è finita 0-0. Da quando è tornato in Premier League nel 2018, il Wolverhampton ha incrociato già cinque volte il Manchester United senza mai perdere.

Per quanto riguarda le formazioni, l’allenatore del Manchester United Solskjaer dovrà fare a meno di Scott McTominay, Paul Pogba, Marcos Rojo, Axel Tuanzebe e Ashley Young. In attacco dovrebbe partire regolarmente titolare Marcus Rashford, che nell’ultima partita contro il Norwich è stato tenuto precauzionalmente a riposo. In mezzo al campo straordinari per Fred e Matic, vista l’assenza di altri mediani.

Dall’altra parte il Wolverhampton, privo dei soli Willy Boly e Diogo Jota, se la giocherà con una formazione molto simile a quella tipo, fatta eccezione per il secondo portiere Ruddy e per altri due-tre elementi.

Come vedere Manchester United-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Manchester United-Wolverhampton, in programma mercoledì allo stadio “Old Trafford” di Manchester alle 20:45, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: non è da escludere il pareggio con gol.

Le probabili formazioni di Manchester United-Wolverhampton

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Dalot, Maguire, Lindelöf, Shaw; Fred, Matic; Greenwood, Pereira, Rashford; Martial.
WOLVERHAMPTON (5-4-1): Ruddy; Saiss, Coady, Dendoncker; Doherty, Moutinho, Neves, Jonny; Adama Traorè, Jiménez, Neto.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy