Amiens-Reims, Ligue 1: probabili formazioni, pronostici

Amiens-Reims è un recupero della sedicesima giornata di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 19.00: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche e i pronostici.

AMIENS – REIMS | mercoledì ore 19:00

L’Amiens è in crisi, ha fatto un solo punto nelle ultime sette partite che lo hanno fatto sprofondare in diciottesima posizione, ma in questo importante recupero di Ligue 1 affronterà il Reims in emergenza. La squadra avversaria, decima in classifica, dovrà fare a meno dei suoi migliori difensori Alaixys Romao e Xavier Chavalerin, squalificati come Nathanaël Mbuku. A queste assenze si aggiungono quelle per infortunio di Mathieu Cafaro e Arber Zeneli.

Al contrario del Reims, l’Amiens è invece quasi al completo. Le numerose assenze che nel girone di andata hanno preso di mira soprattutto l’attacco hanno penalizzato una squadra che in questo girone di ritorno sembra destinata a migliorare la sua classifica. Già questo recupero contro il Reims potrebbe essere molto importante per la classifica, visto che permetterebbe di agganciare il Metz attualmente al quartultimo posto.

A indurre fiducia per questa partita ci sono anche i precedenti: nelle ultime tre partite l’Amiens ha sempre segnato almeno due gol al Reims e proverà a ripetersi.

Il pronostico

L’Amiens potrebbe approfittare delle assenze del Reims per tornare alla vittoria, in una partita in cui c’è da aspettarsi almeno tre gol complessivi, come capitato in ben sei delle ultime sette partite della squadra che gioca in casa.

Le probabili formazioni di Amiens-Reims

AMIENS (3-4-3): Gurtner; Dibassy, Chedjou, Lefort; Calabresi, Blin, Gnahore, Aleesami; Guirassy, Konaté, Mendoza.
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Disasi, Abdelhamid, Konan; Munetsi, Dingome; Kamara, Donis, Doumbia; Dia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Probabili formazioni e pronostici Ligue 1

Impostazioni privacy