Lazio-Cremonese, Coppa Italia: tv, formazioni, pronostici

Lazio-Cremonese è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì alle 18:00, si gioca allo stadio “Olimpico” di Roma: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.

LAZIO – CREMONESE | martedì ore 18:00

La Lazio terza in classifica in Serie A, che ha vinto le ultime dieci partite di campionato e che ha trionfato nella finale di Supercoppa Italiana battendo la Juventus, non dovrebbe temere questa sfida contro la Cremonese. Di fronte si troverà una squadra che nonostante gli investimenti fatti nel corso del calciomercato estivo e le ambizioni di alta classifica, si ritrova per la seconda stagione consecutiva a lottare per non retrocedere. Né l’esonero di Rastelli sostituito da Baroni è servito a qualcosa, tanto che la società ha deciso durante la sosta di richiamare nuovamente Rastelli.

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha annunciato il turnover in vista di questa partita. Radu, Lulic, Correa e Lukaku sono indisponibili, Vavro è recuperato ma solo per la panchina. Fuori per squalifica Lucas Leiva e Marusic. Sarà costretto agli straordinari Immobile, che dovrebbe giocare nuovamente in coppia con Caicedo. La novità sarà in porta dove giocherà Proto al posto di Strakosha, mentre in difesa Acerbi non ne perde una e sarà affiancato da Bastos e Luiz Felipe. A centrocampo da destra a sinistra dovrebbero esserci Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto e Jony.

Nella Cremonese non ci sarà lo squalificato Claiton in difesa, mentre rientrerà Ravanelli. A centrocampo assente Soddimo, in procinto di trasferirsi al Pisa. Fuori per infortunio Piccolo, Mogos e Kingsley Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2 con Palombi, Ciofani e Ceravolo in lizza per le due maglie disponibili in attacco.

Come vedere Lazio-Cremonese in diretta TV e in streaming

La partita di Coppa Italia Lazio-Cremonese, in programma martedì allo stadio “Olimpico” di Roma alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.

Lazio-Cremonese: il pronostico

La Lazio è favorita per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy