Roma-Juventus: come vederla in TV e in streaming

La partita tra la Roma e la Juventus, in programma stasera allo stadio Olimpico, è la penultima della diciannovesima giornata. La Juventus di Maurizio Sarri ha l’opportunità di superare l’Inter al primo posto in classifica, in caso di vittoria. La Roma, quinta in classifica, viene da una deludente sconfitta in casa contro il Torino, dopo una lunga serie di risultati positivi.

Roma-Juventus si gioca all’Olimpico, poco più di ventiquattr’ore dopo la partita della Lazio giocata nello stesso stadio. La coincidenza delle due partite è determinata dal fatto che nell’ultima giornata di campionato, nel girone di ritorno, l’Olimpico sarà occupato dai lavori preparatori in vista degli Europei di calcio.

Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV e in streaming

Roma-Juventus è in programma alle 20:45 allo stadio Olimpico a Roma. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A HD. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Roma-Juventus sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy