Le prime pagine sportive di oggi, venerdì 10 gennaio

La Gazzetta dello Sport apre l’edizione di oggi, venerdì 10 gennaio, con un approfondimento sulle presunte trattative di calciomercato che riguardano l’Inter. Dopo Ashley Young del Manchester United, il cui arrivo viene dato per certo, la società nerazzurra avrebbe avviato una trattativa con il Milan per uno scambio Kessie-Politano. Sarebbe inoltre ancora vivo l’interesse per Olivier Giroud, in scadenza di contratto a giugno.

A proposito del Milan la Gazzetta suggerisce oggi in prima pagina l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri nel ruolo di allenatore e manager a partire dalla prossima stagione.

I quotidiani sportivi di oggi contengono anche riferimenti alla prossima giornata di campionato, ossia l’ultima del girone di andata. Il Corriere dello Sport ricorda che dallo stadio Olimpico passeranno nello stesso turno sia il Napoli, contro la Lazio, che la Juventus, contro la Roma. L’atipica coincidenza è dovuta al fatto che nel girone di ritorno lo stadio sarà indisponibile poiché sede della partita inaugurale degli Europei.

Impostazioni privacy