Sheffield United-West Ham, Premier League: pronostici

(bigstockphoto)

Sheffield United-West Ham è l’anticipo della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca venerdì alle 21: pronostici e probabili formazioni.

SHEFFIELD UNITED – WEST HAM | venerdì ore 21:00

Lo Sheffield United è la principale rivelazione della Premier League 2019-2020. Promosso al termine della scorsa stagione, ha dimostrato di saper essere competitivo anche in massima serie, soprattutto grazie a una strepitosa solidità difensiva. Chris Wilder – cinquantaduenne allenatore di buon livello, nativo di Stocksbridge – punta su un prudente 3-5-2, che si trasforma spesso in un ancor più coperto 5-3-2, grazie al lavoro dei laterali in copertura.

Il West Ham ha recentemente deciso di esonerare Manuel Pellegrini e di ingaggiare nuovamente David Moyes, il quale aveva già allenato questo club in passato. Da quando è tornato, il tecnico scozzese ha collezionato due vittorie in altrettante partite ufficiali: il successo in campionato contro il Bournemouth, infatti, è stato seguito da quello sul Gillingham in FA Cup.

Dopo aver vissuto un lungo periodo difficile, insomma, gli Hammers stanno provando a risollevarsi. La trasferta a Bramall Lane si preannuncia ricca di insidie per Mark Noble e compagni, che sfideranno una squadra organizzata in modo splendido a livello tattico, faticheranno a trovare spazi e non dovrebbero riuscire a ottenere un altro successo, ma potrebbero quantomeno essere in grado di limitare i danni.

Come vedere Sheffield United-West Ham in diretta tv e in streaming

Sheffield United-West Ham, in programma venerdì allo stadio “Bramall Lane” di Sheffield alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

I gol complessivi saranno probabilmente non più di due. Lo Sheffield United ha buone possibilità di conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.

Le probabili formazioni di Sheffield United-West Ham

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, Mousset.
WEST HAM (4-4-1-1): Fabianski; Zabaleta, Balbuena, Ogbonna, Cresswell; Snodgrass, Rice, Noble, Fornals; Felipe Anderson; Haller.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1