Psg-Saint-Etienne, Coupe de la Ligue: formazioni, pronostici

Psg-Saint-Etienne è una partita valida per i quarti di finale della Coupe de la Ligue, si gioca al Parco dei Principi di Parigi alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

PSG – SAINT ETIENNE | mercoledì ore 21:05

Il vero obiettivo del Psg è quello di vincere la Champions League, ma l’allenatore Tuchel vista la rosa che ha a disposizione non può sbagliare con i tornei nazionali, come avvenuto nella scorsa stagione in cui ha fallito sia in Coupe de la Ligue che in Coppa di Francia, vincendo solo il campionato. Se la conferma della vittoria della Ligue 1 appare una formalità, le partite di coppa a eliminazione diretta nascondono sempre delle insidie.

Per questo motivo il Psg non farà troppo turn over e manderà in campo i migliori, al netto di alcune assenze come quelle in difesa di Thiago Silva e Kimpembe. Il modulo dovrebbe essere un 4-4-2 molto offensivo con Di Maria e Neymar schierati da esterni di centrocampo e Mbappé in coppia con Icardi in attacco. A occuparsi della fase di non possesso palla a centrocampo con Verratti sarà Gueye. La linea di difesa da destra a sinistra sarà formata da Meunier, Marquinhos, Kehrer e Bernat. Unico cambio previsto rispetto al solito è in porta dove dovrebbe giocare il secondo Rico al posto di Navas.

Il Saint-Etienne, deludente in campionato dove è appena quattordicesimo, risponderà con il 4-3-3. Privo di M’Vila e Youssouf, a centrocampo ci sarà spazio per Jean Eude Aholou. Gli attaccanti saranno Honorat, Abi e Khazri.

Come vedere Psg-Saint-Etienne in diretta tv e in streaming

Psg-Saint-Etienne, in programma mercoledì allo stadio “Parco dei Principi” di Parigi alle 21:05, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coupe de la Ligue e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Psg ha vinto 4-0 in trasferta il precedente stagionale relativo al girone di andata di Ligue 1. Anche in questa partita di coppa il Psg dovrebbe vincere e segnare almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Psg-Saint-Etienne

PSG (4-4-2): Rico; Meunier, Marquinhos, Kehrer, Bernat; Di Maria, I.Gueye, Verratti, Neymar; Mbappé, Icardi.
SAINT-ETIENNE (4-3-3): J.Moulin; Debuchy, W.Fofana, Lo.Perrin, Kolodziejczak; Aholou, Ma.Camara, Youssouf; Honorat, Abi, Khazri.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy