Lille-Amiens, Coupe de la Ligue: formazioni, pronostici

Lille-Amiens è una partita valida per i quarti di finale della Coupe de la Ligue, si gioca allo stadio “Pierre Mauroy” alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

LILLE – AMIENS | mercoledì ore 21:05

Il Lille dopo un avvio di stagione molto complicato anche per via delle numerose cessioni estive, è riuscito a rialzarsi e con quattro vittorie nelle ultime cinque partite di Ligue 1 del 2019 è risalito fino al quarto posto, con la possibilità di lottare per una nuova qualificazione alla Champions League, dopo quella sorprendente della scorsa stagione. Il grave infortunio al talentuoso trequartista Yazici non sarà d’aiuto, ma l’allenatore Galtier conta di tornare a disporre del talento di Tim Weah, che ha saltato gran parte del girone d’andata per infortunio. Il migliore è stato l’attaccante Osimhen, che sarà regolarmente al suo posto in questa partita contro l’Amiens valida per i quarti di finale di Coupe de la Ligue.

L’Amiens deve pensare al campionato, dove occupa la terzultima posizione con soltanto 17 punti e rischia seriamente la retrocessione. Soprattutto in trasferta il rendimento è stato molto negativo, le sconfitte consecutive sono salite a cinque anche se contro il Rennes si è arreso soltanto ai calci di rigore.

Come vedere Lille-Amiens in diretta tv e in streaming

Lille-Amiens, in programma mercoledì allo stadio “Pierre Mauroy” alle 21:05, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coupe de la Ligue e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lille nonostante l’avvio di stagione complicato in casa ha sempre avuto un ottimo rendimento, con otto vittorie e due pareggi in campionato. Anche in questa partita contro l’Amiens la vittoria per il Lille è molto probabile.

Le probabili formazioni di Lille-Amiens

LILLE (4-2-3-1): L.Jardim; Celik, J.Fonte, Gabriel, Reinildo; André, Bo.Soumaré; R.Sanches, Ikoné, J.Bamba; Osimhen.
AMIENS (3-4-3): Dreyer; Calabresi, Chedjou, Dibassy; Otero, Gnahoré, Zungu, S.Mendoza; Ghoddos, S.Guirassy, S.Diabaté.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy