Reims-Strasburgo, Coupe de la Ligue: formazioni, pronostici

Reims-Strasburgo è il primo quarto di finale della Coupe de la Ligue, si gioca allo stadio “Auguste Delaune” alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.

REIMS – STRASBURGO | martedì ore 21:00

Lo Strasburgo ci riprova. Dopo la sorprendente vittoria della Coupe de la Ligue della scorsa stagione in finale contro il Guingamp, vuole provare ad andare fino in fondo alla competizione anche stavolta. Per approdare nuovamente in Europa League e magari raggiungere la fase a gironi, dopo l’eliminazione dello scorso anno avvenuta proprio nello spareggio preliminare contro l’Eintracht Francoforte.

Del resto lo Strasburgo arriva all’appuntamento contro il Reims in gran forma, ha chiuso il 2019 con quattro vittorie consecutive e ha iniziato il 2020 con un nuovo successo, in Coppa di Francia contro il Le Portel. Il Reims ha invece iniziato male il 2020 con una sconfitta in rimonta contro il Monaco, 2-1 con gol decisivo subito in pieno recupero. In casa però il Reims è un osso duro da superare, ha perso solo una volta finora in stagione incassando solo in quella occasione più di un gol.

Il Reims dovrebbe giocare con il 4-2-3-1, con Oudin e Cafaro – due dei calciatori di maggiore talento – con Doumbia sulla trequarti al servizio di Dia. Lo Strasburgo risponderà con il 4-3-1-2, in cui sarà Thomasson ad agire da trequartista al servizio di Zohi e Ajorque.

Come vedere Reims-Strasburgo in diretta tv e in streaming

Reims-Strasburgo, in programma martedì allo stadio “Auguste Delaune” alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Coupe de la Ligue e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita molto equilibrata: il pareggio nei 90′ non è da escludere.

Le probabili formazioni di Reims-Strasburgo

REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Disasi, Abdelhamid, Kamara; Chavalerin, Romao; Oudin, Cafaro, Doumbia; Dia.
STRASBURGO (4-3-1-2): Kamara; Lala, Mitrovic, Djiku, Carole; Sissoko, Bellegarde, Fofana; Thomasson; Zohi, Ajorque.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy