Napoli-Inter in diretta TV e in streaming

Napoli-Inter si gioca oggi in Serie A per la diciottesima giornata di campionato, la prima dopo la sosta natalizia. L’Inter ci arriva da prima in classifica, a pari punti con la Juventus e con la piena disponibilità di diversi titolari ultimamente assenti per squalifica o infortuni. Il Napoli è alla sua terza partita con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso, subentrato a Carlo Ancelotti dopo un complicato inizio di stagione per la squadra e la società.

Come vedere Napoli-Inter in diretta TV e in streaming

Napoli-Inter è in programma stasera alle 20:45 allo stadio San Paolo di Napoli. È una partita visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Serie A HD, al canale 202 sul decoder satellitare, e 473 e 483 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Massimo Ambrosini. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.

In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Napoli-Inter sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.

Impostazioni privacy