Coppa di Francia, le partite del 5 gennaio: pronostici

Coppa di Francia: le ultime notizie, le statistiche e i pronostici sulle partite con squadre di Ligue 1 in programma domenica 5 gennaio.

I trentaduesimi di Coppa di Francia si preannunciano agevoli per tante squadre di Ligue 1.

Il Lille, il Marsiglia, il Montpellier, l’Angers, il Nizza, il Metz e il Paris Saint Germain – intenzionato ad andare in cerca di riscatto in questa edizione, dopo aver perso la finale della scorsa stagione contro il Rennes ai calci di rigore – si apprestano ad affrontare rispettivamente Raon l’Etape, Trélissac, Reims Sainte Anne, Dieppe, Frejus, Rouen e Linas Montlhéry, formazioni di livello bassissimo. Il PSG, in particolare, ha ottime possibilità di segnare numerosi gol.

Altri club di massima serie, invece, rischieranno di avere qualche problema in più. Le insidie saranno notevoli soprattutto per Brest e Dijon: il Lorient e il Valenciennes – che militano in Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B, e sono in piena corsa per la promozione – rappresentano ostacoli da non sottovalutare.

L’arrivo di Claude Puel in panchina ha inizialmente consentito al Saint Etienne di collezionare tanti risultati positivi: adesso, però, i Verts sono di nuovo in calo e si avvicinano senza troppe certezze al match contro il Bastia Borgo, destinato a soffrire un po’ in fase difensiva, ma pronto a scendere in campo con entusiasmo e a sfruttare eventuali disattenzioni avversarie.

Coppa di Francia: le vincenti

Lille (in Raon l’Etape-Lille, domenica ore 14:15)
Lorient (in Lorient-Brest, domenica ore 14:15)
Marsiglia (in Trélissac-Marsiglia, domenica ore 14:15)
Montpellier (in Reims Sainte Anne-Montpellier, domenica ore 14:15)
Angers (in Dieppe-Angers, domenica ore 17:15)
Nizza (in Nizza-Frejus, domenica ore 17:15)
Valenciennes (in Valenciennes-Dijon, domenica ore 17:15)
Metz (in Rouen-Metz, domenica ore 20:55)
PSG (in Linas Montlhéry-PSG, domenica ore 20:55)

Coppa di Francia: partita da almeno tre gol complessivi

Linas Montlhéry-PSG, domenica ore 20:55

Coppa di Francia: partita da almeno un gol per squadra

Bastia Borgo-Saint Etienne, domenica ore 14:15

Impostazioni privacy