Liverpool-Sheffield United, Premier League: pronostici

Liverpool-Sheffield United è l’ultima partita della ventunesima giornata di Premier League, si gioca ad Anfield Road alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIVERPOOL – SHEFFIELD UNITED | giovedì ore 21:00

Il Liverpool primo in classifica ha finora vinto diciotto partite su diciannove, pareggiando l’altra a Old Trafford contro il Manchester United. Finora ha sempre vinto ad Anfield Road dove è rimasto imbattuto nelle ultime cinquanta partite, totalizzando quaranta vittorie e dieci pareggi. Di fronte si troverà ora la più grande sorpresa del girone di andata, lo Sheffield United.

La squadra neopromossa dalla Championship era indicata a inizio stagione dagli addetti ai lavori come una possibile candidata alla retrocessione, invece è attualmente all’ottavo posto in classifica e con una vittoria stasera scavalcherebbe il Manchester United piazzandosi addirittura in quinta posizione. Il rendimento in trasferta è stato finora molto positivo, basti pensare che la prima sconfitta è arrivata solo nello scorso turno sul campo del Manchester City con un passivo contenuto di 2-0 e i gol arrivati tutti e due nella ripresa.

In questa partita l’allenatore Klopp dovrà fare a meno di Alex Oxlade Chamberlain, Nathaniel Clyne, Joel Matip, Fabinho, Dejan Lovren e Xherdan Shaqiri. Dall’altra parte ci sono solo due dubbi riguardanti le condizioni di Simon Moore e John Lundstram.

Come vedere Liverpool-Sheffield United in diretta tv e in streaming

Liverpool-Sheffield United, in programma giovedì ad Anfield Road alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol: la goleada contro lo Sheffield United sarà difficile, visto che in trasferta ha finora subito appena nove gol su dieci partite giocate, mettendo in mostra un’ottima solidità difensiva e una valida organizzazione in fase di non possesso palla.

Le probabili formazioni di Liverpool-Sheffield United

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Henderson, Keita, Milner; Salah, Firmino, Mane.
SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Henderson; Basham, Egan, O’Connell; Baldock, Norwood, Lundstram, Fleck, Stevens; Mousset, McBurnie.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy