Arsenal-Manchester United, Premier League: pronostici

Arsenal-Manchester United è il partitone di Capodanno di Premier League, si gioca all’Emirates Stadium alle 21.00: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

ARSENAL – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 21:00

L’arrivo del nuovo allenatore Mikel Arteta non è bastato per risollevare le sorti dell’Arsenal e l’impressione è che servirà ancora del tempo prima di ottenere dei risultati positivi. L’ex collaboratore di Guardiola vuole una squadra molto offensiva e ha calciatori di grande talento per metterlo in pratica, però prende troppi rischi in difesa. Le prime due partite contro Bournemouth e Chelsea hanno infatti messo in evidenza una buona produzione offensiva, ma delle evitabili disattenzioni difensive. Contro il Chelsea l’ha frittata l’ha fatta il portiere Leno, ma poi sull’1-1 la squadra si è sbilanciata troppo lasciando al Chelsea la possibilità di ribaltare il punteggio e vincere.

Il Manchester United sarà avversario molto tosto. La squadra allenata da Solkjaer sta rimontando sulla zona Champions League, e pur avendo troppo spesso deluso in stagione ha un ottimo rendimento contro le “big”. Oltre a essere l’unica squadra a non avere perso in stagione dal Liverpool, ha anche battuto Chelsea, Tottenham e Manchester City. In particolare, il Manchester United ha dato la sensazione di rendere al meglio nelle partite in cui non ha dovuto impostare il gioco, potendo agire in ripartenza. Dal punto di vista tattico la partita contro l’Arsenal sbilanciato di Arteta potrebbe essere favorevole.

Come vedere Arsenal-Manchester United in diretta tv e in streaming

Arsenal-Manchester United, in programma mercoledì all’Emirates Stadium di Londra alle 21:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

C’è da aspettarsi una partita aperta a ogni risultato con tutte e due le squadre che dovrebbero riuscire a fare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Arsenal-Manchester United

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Mustafi, David Luiz, Saka; Xhaka, Torreira; Nelson, Ozil, Aubameyang; Lacazette.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Pogba, Fred; James, Andreas Pereira, Rashford, Martial.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy