Pescara-Chievo, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Pescara-Chievo, domenica alle 12:30, è la prima partita del diciannovesimo turno di Serie B, ultimo del girone di andata: probabili formazioni, pronostici e streaming.

PESCARA – CHIEVO | domenica ore 12:30

Il Pescara ha approfittato della crisi del Livorno ultimo in classifica per tornare alla vittoria dopo una serie di cinque partite senza esultare in cui aveva totalizzato appena tre punti. Tre punti equivalenti a tre pareggi in casa, dove il Pescara in stagione ha perso solo due volte. Il Chievo si è arreso all’attuale netta superiorità del Benevento facendo aumentare a tre le partite consecutive senza vittorie. A stupire è stata soprattutto la sconfitta in casa contro la Juve Stabia. In trasferta il rendimento della squadra allenata da Marcolini non è mai stato particolarmente entusiasmante, nelle ultime tre partite ha fatto appena un punto.

Come vedere Pescara-Chievo in streaming

Pescara-Chievo, in programma domenica allo stadio “Adriatico” alle 12:30, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Pescara-Chievo: il pronostico

In casa il Pescara ha segnato finora ben 17 gol su 9 partite giocate, quasi due in media ogni novanta minuti di gioco. Allo stesso tempo però ne ha subiti 12, non pochi, e il Chievo ha una buona continuità in fase offensiva. Il Pescara dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi, come sempre accaduto in questo campionato alla squadra allenata da Luciano Zauri.

Le probabili formazioni di Pescara-Chievo

PESCARA (4-3-2-1): Kastrati; Ciofani, Scognamiglio, Bettella, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Busellato; Machin, Galano; Maniero.
CHIEVO (4-3-2-1): Nardi; Dickmann, Vaisanen, Cesar, Cotali; Segre, Esposito, Garritano; Vignato, Giaccherini; Djordjevic.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy