Liverpool-Wolverhampton, Premier League: pronostici

Liverpool-Wolverhampton è la penultima partita della ventesima giornata di Premier League, si gioca domenica alle 17.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

LIVERPOOL – WOLVERHAMPTON | domenica ore 17:30

Il Liverpool è insaziabile. Dopo avere vinto il primo Mondiale per Club della sua storia, ha battuto il Leicester secondo in classifica con un netto 4-0 aumentando a tredici i punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. La sconfitta subita dal Manchester City venerdì sera contro il Wolverhampton ha fatto scivolare la squadra allenata da Guardiola a -14. Ormai il Liverpool ha nelle mani un titolo che manca dal 1990, ma non ha alcuna intenzione di abbassare la guardia.

Anche perché il calendario è dalla sua parte. Il Wolverhampton è un avversario tostissimo e battendo il Manchester City ha confermato di essere sempre insidiosa per i top club inglesi. Stavolta però il Wolverhampton avrà meno di 48 ore di riposo prima di giocare questa partita, dopo quella giocata ad alta intensità contro il City, motivo per cui sarà molto complicato per l’allenatore Nuno Espirito Santo prepararla al meglio.

Il Liverpool al contrario con l’entusiasmo alle stelle potrà festeggiare la vittoria del Mondiale per Club con i suoi tifosi ad Anfield dove in questo campionato ha finora vinto tutte le nove partite giocate segnando 26 gol e subendone esattamente in media uno a partita.

Come vedere Liverpool-Wolverhampton in diretta tv e in streaming

Liverpool-Wolverhampton, in programma domenica allo stadio Anfield Road di Liverpool alle 1730, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport 1 (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Liverpool è favorito per la vittoria.

Le probabili formazioni di Liverpool-Wolverhampton

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Joe Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Naby Keita; Salah, Firmino, Origi.
WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Doherty, Neves, Moutinho, Jonny; Traorè, Jimenez, Jota.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy