West Ham-Leicester, Premier League: formazioni, pronostici

West Ham-Leicester è una delle due partite della ventesima giornata di Premier League in programma alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

WEST HAM – LEICESTER | giovedì ore 18:30

L’allenatore del West Ham Manuel Pellegrini ha a disposizione altre due partite per salvare la sua panchina, altrimenti verrà esonerato. La dirigenza sta dando fin troppe possibilità all’allenatore, visto il rendimento deludente e la situazione di classifica disastrosa. Con i soldi spesi durante il calciomercato estivo si sperava di potere quanto meno restare a debita distanza dalla zona retrocessione, e invece attualmente solo un punto separa gli “Hammers” dall’Aston Villa terzultimo.

Il Leicester nonostante le ultime due sconfitte consecutive contro Manchester City e Liverpool resta la più grande sorpresa del girone di andata. Se pensare al bis del titolo dei tempi di Ranieri era impossibile, nonostante le ultime due sconfitte il Leicester ha buone possibilità di chiudere tra le prime quattro e qualificarsi per la prossima Champions League. Sarebbe un risultato clamoroso: al momento ha dieci punti di vantaggio sul Tottenham quarto.

Per quanto riguarda le formazioni, il West Ham dovrà fare a meno di Aaron Cresswell in difesa per squalifica, mentre Felipe Anderson potrebbe prendere il posto di Fornals sulla fascia. In porta ha recuperato dall’infortunio Fabianski che potrebbe essere preferito a Roberto Jiménez. Dall’altra parte Brendan Rodgers potrebbe fare qualche cambio viste le tante partite ravvicinate. Tra i candidati a trovare spazio ci sono Fuchs e James Justin.

Il pronostico

Il West Ham ha disperato bisogno di una vittoria e giocherà all’attacco, una situazione ideale a livello tattico per favorire il contropiede del Leicester che dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di West Ham-Leicester

WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Masuaku; Snodgrass, Noble, Rice, Felipe Anderson; Antonio, Haller.
LEICESTER (4-5-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Fuchs; Gray, Tielemans, Ndidi, Maddison, Justin; Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy