Norwich-Tottenham, Premier League: formazioni, pronostici

Norwich-Tottenham è una delle due partite della ventesima giornata di Premier League in programma alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

NORWICH – TOTTENHAM | sabato ore 18:30

Il Norwich ultimo in classifica ha subito una pesante sconfitta contro una diretta avversaria, l’Aston Villa, nel Boxing Day, ed è ora all’ultimo posto della classifica di Premier League. Già prima dell’inizio della stagione gli addetti ai lavori avevano indicato nel Norwich la principale indiziata alla retrocessione, dopo la sorprendente promozione dell’anno passato dalla Championship e i mancati rinforzi del calciomercato estivo. Servirebbe qualche rinforzo durante la sessione invernale, perché dopo la partenza sprint con tanto di vittoria sul Manchester City, il rendimento del Norwich è crollato anche in casa.

Il Tottenham con l’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino ha migliorato il suo rendimento. Finora l’allenatore portoghese in Premier League si è arreso soltanto di fronte alle sue ex squadre Manchester United e Chelsea, ma per il resto non ha mai fallito contro le squadre di media o bassa classifica, pur soffrendo a volte più del dovuto.

In questa partita non ci saranno per squalifica Son Heung-Min, Harry Winks e Moussa Sissoko ma la rosa degli “Spurs” è ben più larga e di qualità rispetto a quella del Norwich e Mourinho potrà gestire al meglio degli incontri così ravvicinati.

Come vedere Norwich-Tottenham in diretta tv e in streaming

Norwich-Tottenham, in programma sabato allo stadio Carrow Road di Norwich alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Tottenham è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol, come capitato in otto delle ultime nove partite interne del Norwich ed esterne degli Spurs.

Le probabili formazioni di Norwich-Tottenham

NORWICH (4-2-3-1): Krul; Aarons, Zimmerman, Hanley, Lewis; Tettey, Trybull; Buendia, Stiepermann, Hernandez; Pukki.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Rose; Ndombele, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Eriksen; Kane.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy