Virtus Entella-Spezia, Serie B: formazioni, pronostici

Virtus Entella-Spezia, giovedì alle 21, è uno il posticipo serale del diciottesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

VIRTUS ENTELLA – SPEZIA | giovedì ore 21:00

Lo Spezia arriverà al posticipo serale della diciottesima giornata di Serie B leggermente più riposato, visto che non ha giocato venerdì scorso a causa del maltempo l’anticipo del venerdì del diciassettesimo turno contro la Cremonese. La squadra allenata da Italiano è in un ottimo periodo di forma. Ha perso solo una volta nelle ultime nove giornate di campionato e anche in trasferta si sta comportando abbastanza bene, visto che ha perso solo una partita delle cinque più recenti.

La Virtus Entella si trova addirittura in zona playoff grazie alle tre vittorie consecutive centrate contro Juve Stabia, Pisa ed Empoli. Nell’ultimo turno è arrivata però una sconfitta contro il Perugia.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, lo Spezia recupera Matteo Ricci, Mora e Acampora a centrocampo dove non ci saranno però Maggiore e Bidaoui. Nella Virtus Entella fuori per squalifica Giuseppe De Luca, in attacco dovrebbero giocare il giovane Manuel De Luca in coppia con Mancosu.

Come vedere Virtus Entella-Spezia in streaming

Virtus Entella-Spezia, in programma giovedì pomeriggio allo stadio “Deel Duca” di Ascoli Piceno alle 15:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Virtus Entella-Spezia: il pronostico

La Virtus Entella dovrebbe evitare quanto meno la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Virtus Entella-Spezia

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Crialese; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, M. De Luca.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Capradossi, Erlic, Marchizza; Mora, Bartolomei, Mastinu; Ragusa, Gudjohnsen, F. Ricci.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy