Ascoli-Pisa, Serie B: probabili formazioni e pronostici

Ascoli-Pisa, giovedì alle 18, è uno dei due posticipi del diciottesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.

ASCOLI – PISA | giovedì ore 18:00

Nel primo posticipo del 26 dicembre di Serie B l’Ascoli ha l’occasione di continuare la sua serie di ottimi risultati in casa dove finora ha vinto sei volte su otto perdendo in una sola occasione. Risultati che sono serviti a rieequilibrare il pessimo rendimento avuto invece in trasferta, da zona retrocessione.

L’avversaria sarà infatti il Pisa, tramortito dal Cosenza col risultato di 3-1 in casa nell’ultimo turno e in grande emergenza per le assenze degli squalificati Marin, Gucher e Birindelli e degli infortunati Marconi (fromboliere della squadra con ben 10 gol in 13 partite stagionali), Meroni, Varnier, Izzillo e Masucci.

Nell’Ascoli saranno invece sicuramente assenti per infortunio i difensori Erick Ferigra e Raffaele Pucino e il trequartista Nikola Ninkovic, fermato per tre turni dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata alla “Dacia Arena” di Udine nella partita persa 2-1 contro il Pordenone.

Come vedere Ascoli-Pisa in streaming

Ascoli-Pisa, in programma giovedì allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno alle 18:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.

Ascoli-Pisa: il pronostico

L’Ascoli dovrebbe approfittare delle numerose assenze del Pisa e vincere l’ennesima partita in casa dove finora ha fallito raramente.

Le probabili formazioni di Ascoli-Pisa

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Padoin, Brosco, Gravillon, D’Elia; Brlek, Troiano, Cavion; Da Cruz; Ardemagni, Scamacca.
PISA (3-5-2): Gori; Ingrosso, Benedetti, Aya; Siega, Verna, De Vitis, Pinato, Lisi; Fabbro, Moscardelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy