Tottenham-Brighton, Premier League: formazioni, pronostici

Tottenham-Brighton è la prima partita della diciannovesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

TOTTENHAM – BRIGHTON | giovedì ore 13:30

Da quando è arrivato al posto di Pochettino, Mourinho in Premier League alla guida del Tottenham ha perso le due partite in cui ha affrontato le sue ex squadre. Prima le ha prese dal Manchester United, poi dal Chelsea rallentando così di colpo la rincorsa verso il quarto posto adesso distante sei punti.

Fallito il possibile aggancio ora il Tottenham dovrà di nuovo abbassare la testa e cercare di fare più punti è possibile in questo periodo ricco di partite. Contro il Brighton nonostante l’assenza per squalifica di Son, la squadra allenata da Mourinho dovrebbe tornare alla vittoria. Di fronte si troverà una formazione che ha un margine di cinque punti sulla zona retrocessione ma che in trasferta ha già perso ben cinque volte.

Come vedere Tottenham-Brighton in diretta tv e in streaming

Tottenham-Brighton, in programma giovedì al Tottenham Hotspur Stadium di Londra alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Nelle partite contro squadre di media o bassa classifica da quando è arrivato Mourinho il Tottenham non ha mai fallito l’appuntamento con i tre punti. Il Tottenham è favorito per la vittoria ma il Brighton – che all’andata a inizio ottobre ha vinto 3-0 – potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.

Le probabili formazioni di Tottenham-Brighton

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Rose; Winks, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Sessegnon; Kane.
BRIGHTON (4-3-1-2): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Mooy, Stephens, Propper; Gros; Maupay, Connolly.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy