Manchester United-Newcastle, Premier League: pronostici

Manchester United-Newcastle è la partita della diciannovesima giornata di Premier League che si giocherà alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.

MANCHESTER UNITED – NEWCASTLE | giovedì ore 18:30

Le vittorie contro Tottenham e Manchester City sembravano avere rilanciato le ambizioni del Manchester United, che invece si è nuovamente allontanato dal quarto posto a causa del pareggio con l’Everton e della sconfitta con il Watford ultimo in classifica. Risultati non del tutto casuali: la squadra allenata da Solskjaer finora è rimasta imbattuta contro le prime della classifica, unica tra l’altro a non perdere contro il Liverpool finora. Se contro le squadre che giocano all’attacco il Manchester United riesce a brillare, quando deve impostare il gioco ha invece delle difficoltà.

Il rientro dall’infortunio di Pogba non è bastato per fare risultato contro il Watford, e la papera di De Gea ha fatto il resto. Contro il Newcastle che gioca un calcio difensivo ed è molto pericoloso in contropiede, il rischio di una nuova delusione è molto alto. I calciatori saranno però chiamati alla reazione dopo la batosta della sfida con il Watford, e dovranno dare il massimo per vincere e non ritrovarsi troppo lontani dalla zona Champions League.

Come vedere Manchester United-Newcastle in diretta tv e in streaming

Manchester United-Newcastle, in programma giovedì allo stadio Old Trafford di Manchester alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.

Il pronostico

Il Manchester United non riesce a mantenere la porta inviolata da settembre: c’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre in gol almeno una volta, e non sarà una passeggiata per la squadra allenata da Solskjaer.

Le probabili formazioni di Manchester United-Newcastle

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Young; Pogba, McTominay, Fred; Greenwood, Rashford, Martial.
NEWCASTLE (3-5-2): Dubravka; Schar, Fernandez, Lejeune; Manquillo, Hayden, Shelvey, Almiron, Willems; Carroll, Joelinton.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy